Presso L’Arena Orologio di Castellammare di Stabia, Simone Schettino “gioca in casa ” e riesce a regalare tante emozioni ad un pubblico accorso numeroso per assistere al suo spettacolo.
Simone Schettino “Il fondamentalista napoletano” con la sua inimitabile simpatia riesce a conquistare e farci ridere come succede oramai da diversi anni perchè il personaggio ci è entrato nel cuore.Tante battute, tanti fatti raccontati con ironia e chiave comica ma anche argomenti che fanno riflettere e magari molti di noi si sono rivisti negli episodi raccontati dal cabarettista.
Un’ ora e mezza passata in maniera leggera dove non sono mancate le pillole comiche con il pubblico che ha seguito divertito, rapito dalla sua ironia e dal suo sorriso.Una bella pagina per la Città delle Terme che ha saputo raccontare un capitolo interessante e logicamente divertente per un evento che ha saputo regalare al pubblico presente tanti sorrisi e buon umore che nella vita non gusta mai.
Note: La Redazione di Magazine Pragma si occupa di articoli di attualità e di curiosità senza dimenticare i grandi eventi.
Interviste, musica e tanto cinema con i grandi protagonisti passati e presenti del grande schermo che ci sono rimasti nel cuore.Tante belle fotogallery ed articoli sulle città con cronaca ed eventi del territorio.
Magazine Pragma offre anche una bella panoramica sullo sport ed in particolare sul mondo del calcio con un ventaglio importante anche sul calcio dilettantistico ed estero.