Sebastiano Esposito raccoglie l’eredità di Quagliarella


Sebastiano Esposito un figlio di Castellammare di Stabia alla corte della Sampdoria di Andrea Pirlo.Il ragazzo dopo un grande pre-campionato con l’Inter dove ha segnato anche un goal al PSG vola a Marassi alla Sampdoria.

La Sampdoria dopo aver salutato Fabio Quagliarella annuncia dall’Inter la stellina Sebastiano Esposito.Per la serie sulla sponda Blucerchiata di Genova piace il colore gialloblu o se preferite il Made in Stabia.

Fabio Quagliarella ha rappresentato un pezzo di storia importante per la Sampdoria, per il calcio Italiano in generale ma anche per il calcio a Castellammare di Stabia. Sebastiano Esposito vista anche la giovane età è una sorte di speranza per il futuro e questo colpo di mercato assume contenuti davvero interessanti in quello che potrebbe essere un passaggio di testimone.Il leone maturo che saluta.

Il leone giovane che arriva.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori.Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili.

Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Leggi anche calcio storico

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA