Torre del Greco, giallo sulla morte avvenuta a Palazzo La Salle


Torre del Greco – Contorni torbidi ruotano intorno alla vicenda accaduta a Palazzo La Salle dove un dipendente, ieri mattina, è precipitato dal secondo piano dell’edificio. Trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Maresca, R.T., 43 anni, in servizio presso l’ufficio economato del comune di Torre del Greco, è deceduto poche ore dopo. Troppo gravi le ferite riportate alla testa e agli arti.

Da una prima ricostruzione l’uomo si trovava presso il Palazzo Comunale quando è percipitato dalle scale di sicurezza dell’edificio. Un volo di 6 metri. A dare l’allarme un collega.

Una vicenda oscura che lascia sotto shock un’intera comunità e sulla quale stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Nessuna ipotesi al momento è esclusa.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

.

Ti potrebbe interessare anche:

Torre del Greco, evade dai domiciliari per minacciare la sua ex 

Torre del Greco, uccide la ex moglie e chiede alla figlia minorenne di chiamare i Carabinieri 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA