LIBRI DEL 2023: Lo sparatrappo. Lo spicciafaccende, l’amore e il mistero di Tonino Scala

Sarà disponibile a partire dal 30 Ottobre il nuovo libro di Tonino Scala edito da MEA Edizioni: “Lo sparatrappo. Lo spicciafaccende, l’amore e il mistero”. Un titolo che promette bene!

LIBRI DEL 2023: “Lo sparatrappo. Lo spicciafaccende, l’amore e il mistero” di Tonino Scala, edito da MEA Edizioni

Mario, lo spicciafaccende, è un ex poliziotto oramai disoccupato che si arrangia come può, in quello che ha attrezzato come suo ufficio: una vecchia Punto della Fiat. Un giorno riceve un’insolita richiesta di lavoro. Un uomo ritiene che sua moglie lo tradisca e chiede a Mario di scoprire chi sia l’amante della moglie. Unico indizio: frasi d’amore lasciate su pezzi di sparadrappo attaccato ogni giorno in casa.

Come farà ad entrare il presunto amante? Sarà un medico? Un infermiere? Agli interrogativi si aggiungano una frenata brusca e lo sguardo  di una donna che trafigge il parabrezza, centrando non solo gli occhi di Mario. Un parallelismo di storie da cui nasce un divertente giallo d’amore.

Per LIBRI DEL 2023 ti potrebbe interessare anche: “Mala fede” di Giovanni Taranti (Avagliano Editore) 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA