Messaggio di buon Natale

Il Natale è simbolo di amore e magia. Le feste sono dei momenti unici e felici da passare insieme alla famiglia e agli amici, sono occasioni per non far sentire nessuno solo. 

Nel periodo delle feste natalizie tutto si riempie di colori e luci, e i vostri cuori si riempiono di amore e sorrisi che donate e ricevete dalle persone a voi più vicine e care. Questo periodo magico è un’opportunità per tornare bambini tutti e vedere il mondo con i loro occhi. 

I bambini devono essere presi ad esempio per la loro spensieratezza e la capacità di non avere grandi pretese perchè sono felici con poco. A loro basta stare tutti insieme per regalare immensi sorrisi.

Con il Natale si ricorda la nascita di Gesù, ma è anche l’insieme di momenti che fanno nascere l’amore nei cuori di tutti. Le festività natalizie sono piene di magia perché sono momenti pieni di speranza e sorrisi, in cui viene accantonato ciò che rende triste. 

Ricordate che anche il Grinch il giorno di Natale ha provato sentimenti positivi con la piccola Cindy. Un altro esempio cinematografico che può far capire l’importanza del Natale è “Nightmare before Christmas”, in cui Jack sente che gli manca qualcosa e quel qualcosa è proprio il Natale.

Per vivere al pieno la magia del Natale devono essere tanti i momenti da condividere con la famiglia come preparare dei biscotti insieme oppure andare a visitare i mercatini di Natale o fare una passeggiata tra le strade delle città adornate appositamente per il periodo.

Buon Natale dalla redazione di Magazine Pragma

Vi auguriamo di passare delle feste in cui non vi manchino le cose più importanti.

Vi auguriamo di passare un Buon Natale e delle belle feste circondati di amore, magia e le persone a voi più care.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA