Arrestato Filippo Turetta per l’omicidio di Giulia Cecchettin, era in Germania


Arrestato Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, precedentemente accusato di tentato omicidio. Le autorità tedesche hanno fermato la fuga dell’uomo, che dopo l’omicidio dell’ex fidanzata era fuggito senza lasciare tracce. Dopo settimane di ricerca l’assassino è stato rintracciato all’estero dalle autorità, scrivendo la parola “fine” all’ennesimo episodio di femminicidio.

Il tragico episodio del ritrovamento del corpo di Giulia, risale a ieri, quando la ragazza è stata trovata senza vita in un lago. Le indagini condotte dalle forze dell’ordine italiane hanno rapidamente portato all’identificazione di Filippo Turetta come principale sospettato. L’uomo, dopo l’accaduto, si era allontanato dalla Italia, cercando rifugio in Germania.

Il caso di Giulia Cecchettin ha attirato l’attenzione ancora una volta sulla violenza sulle donne. Mentre la giustizia segue il suo corso, la memoria di Giulia continuerà a ispirare la lotta contro la violenza di genere e a promuovere la consapevolezza della sua tragica storia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA