Alla Campania il secondo premio della Lotteria Italia

Durante la trasmissione  “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” andata in onda durante la sera del 6 Gennaio sono stati svelati i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Cifre che cambiano la vita. Il premio più piccolo ammonta a un milione di euro, quello più alto ben cinque milioni di euro.
.
Campania baciata dalla fortuna
.
La Campania si è aggiudicata il secondo premio, quello da 2,5 milioni di euro. Il biglietto vincente abbinato a Maria Chiara Giannetta, é stato venduto a Campagna, in provincia di Salerno.
.
Lotteria Italia

I cinque biglietti vincenti

Il quinto premio da un milione, abbinato a Stefano Accorsi, è andato al biglietto: Serie N numero 454262 venduto a Montescudo Montecolombo, in provincia di Rimini.

Il quarto premio da 1,5 milioni di euro, abbinato a Francesco Paolantoni, é andato al biglietto Serie C numero 410438 venduto a Roncadelle (Brescia).

Il terzo premio da 2 milioni, abbinato a Lillo, é andato al biglietto Serie I numero 191375 venduto ad Albuzzano (Pavia).

Il secondo premio da 2,5 milioni al biglietto, abbinato a Maria Chiara Giannetta, Serie N numero 382938 é stato venduto a Campania in provincia di Salerno.

Il primo premio da 5 milioni, abbinato a Iva Zanicchi, è andato al bigliettoSerie F numero 306831 venduto a Milano.

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA