Sarri mi piace, ma adesso pensiamo al Milan
Queste le parole di Gonzalo Higuain, il bomber franco-argentino, che sveste la divisa di soldato semplice, ed indossa quella di leader, in un Napoli sempre più suo.
Fondamentali per il gioco di Sarri le sue giocate mai banali e sempre decisivi.
Può gioire il tecnico toscano e dimenticare le polemiche, fatte in questi giorni, per gli impegni di coppa e campionato che favoriscono solo le partecipanti della più altolocata Champions League.
Avere a disposizione in rosa un trascinatore come l’argentino non è cosa da poco e Sarri lo sa bene, ecco perché domani sarà proprio il numero 9 azzurro che guiderà, come un fiero condottiero, i suoi compagni nell’ostica trasferta milanese che vede i partenopei impegnati con Milan altalenante nei risultati, ma che non bisogna sottovalutare.
Sarà proprio Higuain a condurre le azioni offensive, affiancato da un Mertens esplosivo, ed un ritrovato Callejon a cui manca solo la continuità sotto porta che lo ha contraddistinto nella passata stagione.
È proprio lo spagnolo a parlare, chiarendo alla stampa che non ha mai pensato di lasciare l’ombra del Vesuvio nella passata sessione di mercato. A Napoli sta bene ed il progetto futuro della società gli piace molto e ne vuole far parte.
Inizia l’attesa, sperando di vedere un Napoli stile corazzata Potëmkin contro il Milan.