Higuain. Leader argentino


Sarri mi piace, ma adesso pensiamo al Milan

Queste le parole di Gonzalo Higuain, il bomber franco-argentino, che sveste la divisa di soldato semplice, ed indossa quella di leader, in un Napoli sempre più suo.
Fondamentali per il gioco di Sarri le sue giocate mai banali e sempre decisivi.

Può gioire il tecnico toscano e dimenticare le polemiche, fatte in questi giorni, per gli impegni di coppa e campionato che favoriscono solo le partecipanti della più altolocata Champions League.
Avere a disposizione in rosa un trascinatore come l’argentino non è cosa da poco e Sarri lo sa bene, ecco perché domani sarà proprio il numero 9 azzurro che guiderà, come un fiero condottiero, i suoi compagni nell’ostica trasferta milanese che vede i partenopei impegnati con Milan altalenante nei risultati, ma che non bisogna sottovalutare.

Sarà proprio Higuain a condurre le azioni offensive, affiancato da un Mertens esplosivo, ed un ritrovato Callejon a cui manca solo la continuità sotto porta che lo ha contraddistinto nella passata stagione.
È proprio lo spagnolo a parlare, chiarendo alla stampa che non ha mai pensato di lasciare l’ombra del Vesuvio nella passata sessione di mercato. A Napoli sta bene ed il progetto futuro della società gli piace molto e ne vuole far parte.

Inizia l’attesa, sperando di vedere un Napoli stile corazzata Potëmkin contro il Milan.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA