Higuain. Leader argentino

PUBBLICITA

Sarri mi piace, ma adesso pensiamo al Milan

Queste le parole di Gonzalo Higuain, il bomber franco-argentino, che sveste la divisa di soldato semplice, ed indossa quella di leader, in un Napoli sempre più suo.
Fondamentali per il gioco di Sarri le sue giocate mai banali e sempre decisivi.

Può gioire il tecnico toscano e dimenticare le polemiche, fatte in questi giorni, per gli impegni di coppa e campionato che favoriscono solo le partecipanti della più altolocata Champions League.
Avere a disposizione in rosa un trascinatore come l’argentino non è cosa da poco e Sarri lo sa bene, ecco perché domani sarà proprio il numero 9 azzurro che guiderà, come un fiero condottiero, i suoi compagni nell’ostica trasferta milanese che vede i partenopei impegnati con Milan altalenante nei risultati, ma che non bisogna sottovalutare.

Sarà proprio Higuain a condurre le azioni offensive, affiancato da un Mertens esplosivo, ed un ritrovato Callejon a cui manca solo la continuità sotto porta che lo ha contraddistinto nella passata stagione.
È proprio lo spagnolo a parlare, chiarendo alla stampa che non ha mai pensato di lasciare l’ombra del Vesuvio nella passata sessione di mercato. A Napoli sta bene ed il progetto futuro della società gli piace molto e ne vuole far parte.

Inizia l’attesa, sperando di vedere un Napoli stile corazzata Potëmkin contro il Milan.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA