La vita di Mike Bongiorno in una serie TV. Ecco chi vestirà i panni dell’amatissimo conduttore

Inizieranno il 18 aprile le riprese della serie in quattro puntate che racconterà gli episodi più rilevanti della lunga carriera artistica dell’amatissimo indimenticato conduttore TV Mike Bongiorno.

La serie dedicata al famosissimo conduttore TV scomparso nel 2009 era stata anticipata dal figlio Nicolò alcuni mesi fa in un’intervista. Diretta da Giuseppe Bonito, la miniserie si compone di quattro episodi da 50 minuti ciascuno e narrerà gli eventi chiave della vita di Bongiorno, dall’infanzia ai suoi primi trionfi sul piccolo schermo. Programmi leggendari come TeleMike, Lascia o Raddoppia, Rischiatutto e La ruota della fortuna, che hanno consacrato il conduttore alla fama, saranno al centro della narrazione.

Le riprese inizieranno il 18 aprile, ma chi è l’attore che vestirà i panni di MIke Bongiorno? In verità saranno due gli attori scelti dalla produzione. Mike Bongiorno giovane sarà interpretato da Elia Nuzzolo, attore 24enne originario di Prato già noto per il suo recente impegno nella serie Sky “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883”, dove ha interpretato Max Pezzali, mentre Mike Bongiorno adulto sarà interpretato da Claudio Gioè che di recente abbia visto impegnato nella terza stagione di Makari di cui si aspetta già la quarta stagione.

Claudio Giole in una scena di Makari

(Foto in copertina da Wikipedia di pubblico dominio – In foto Mike Bongiorno con il supercampione di Telemike Marco Colla)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, scoperta bomba molto pericolosa nell’abitazione di un giovane

A Castellammare di Stabia, i carabinieri, insieme ai militari del reggimento Campania e del nucleo cinofili, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA