Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72
Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento drammatico ha scosso il campo e i cuori dei tifosi. Il giocatore della Roma, N’Dicka, si è improvvisamente accasciato a terra al minuto 72, lasciando attoniti sia i compagni di squadra che gli spettatori presenti.
Il momento di agonia è iniziato quando il difensore giallorosso N’Dicka è crollato a terra senza apparenti contatti fisici con altri giocatori. I medici sono stati rapidamente chiamati sul campo, mentre i giocatori delle due squadre e il pubblico osservavano in silenzio, temendo il peggio.
Udinese Roma, malore per il calciatore giallorosso, subito soccorso dai medici
Le immagini televisive hanno mostrato i soccorritori che hanno prontamente raggiunto il giocatore, cercando di stabilizzare la situazione. Dopo alcuni minuti che sembravano interminabili, N’Dicka è stato trasportato fuori dal campo su una barella, sotto gli sguardi preoccupati di tutti i presenti.
Le notizie successive dopo il match Udinese Roma hanno confermato che N’Dicka è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere cure mediche intensive. Al momento le condizioni del giocatore sono stabili e non è in pericolo di vita, come invece si era ipotizzato. Il calciatore, secondo quanto riportato dai giornalisti, è di buon umore. Non è un problema cardiaco quello di N’Dicka, ma ora bisogna indagare più a fondo su quale potrebbe essere stata la causa del malore.
La partita tra Udinese e Roma è stata sospesa e mister Daniele De Rossi ha dato un giorno libero ai suoi. Il difensore giallorosso è attualmente ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per accertamenti, ma le sue condizioni sono stabili.