Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72

Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento drammatico ha scosso il campo e i cuori dei tifosi. Il giocatore della Roma, N’Dicka, si è improvvisamente accasciato a terra al minuto 72, lasciando attoniti sia i compagni di squadra che gli spettatori presenti.

Il momento di agonia è iniziato quando il difensore giallorosso N’Dicka è crollato a terra senza apparenti contatti fisici con altri giocatori. I medici sono stati rapidamente chiamati sul campo, mentre i giocatori delle due squadre e il pubblico osservavano in silenzio, temendo il peggio.

Udinese Roma, malore per il calciatore giallorosso, subito soccorso dai medici

Le immagini televisive hanno mostrato i soccorritori che hanno prontamente raggiunto il giocatore, cercando di stabilizzare la situazione. Dopo alcuni minuti che sembravano interminabili, N’Dicka è stato trasportato fuori dal campo su una barella, sotto gli sguardi preoccupati di tutti i presenti.

Le notizie successive dopo il match Udinese Roma hanno confermato che N’Dicka è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere cure mediche intensive. Al momento le condizioni del giocatore sono stabili e non è in pericolo di vita, come invece si era ipotizzato. Il calciatore, secondo quanto riportato dai giornalisti, è di buon umore. Non è un problema cardiaco quello di N’Dicka, ma ora bisogna indagare più a fondo su quale potrebbe essere stata la causa del malore.

La partita tra Udinese e Roma è stata sospesa e mister Daniele De Rossi ha dato un giorno libero ai suoi. Il difensore giallorosso è attualmente ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per accertamenti, ma le sue condizioni sono stabili. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio, due ruggiti impediscono alla Fenice di risorgere e consegnano la vittoria dei play off agli azzurri (Gallery)

Il Siracusa Calcio vince anche contro l’LFA Reggio Calabria e conclude quest’anno strepitoso in bellezza, con la speranza di un ripescaggio in serie C ma consapevole di aver meritato fino alla fine il posto in classifica

Napoli, chiusura temporanea per l’ascensore del Monte Echia

L'ANM informa che, oggi, mercoledì 22 maggio, per lavori di manutenzione programmata, gli ascensori per il Monte Echia, riattivati più di un mese fa,...

Diego Armando Maradona non è morto. Presentato “Il Dio del Pallone” di Paquito Catanzaro

Presentato a Torre del Greco "Il Dio del Pallone", l'ultimo libro di Paquito Catanzaro, edito da Lab DFG.

Capo Miseno, tra storia e leggenda

”Quando furono giunti sulla spiaggia, trovarono il corpo che giaceva lì, ucciso ignobilmente: Miseno, figlio di Eolo, aveva osato sfidare la progenie di Poseidone...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA