A Massa Lubrense si è svolta una conferenza stampa di grande importanza, finalizzata a valorizzare la tradizione culinaria “Lubrense”. Presso S.Maria dell’Annunziata, si è tenuto un momento di aggregazione e amicizia tra ristoratori locali, supportati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Balducelli. Il 19 e il I20 giugno avrà luogo la “Tavola dei 300”.
Massa Lubrense, la Tavola dei Trecento
“Si tratterà di una cena particolare, La Tavola dei 300,” ha dichiarato Francesco Gargiulo, presidente del consorzio ARL, che ha sottolineato come l’evento richiami le tradizioni più antiche del territorio massese. Un tavolo per 300 ospiti per far conoscere il valore e la qualità dei prodotti di qualità del territorio massese. L’evento, curato nei minimi dettagli da Luisa Del Sorbo, responsabile dell’ufficio stampa del consorzio, si preannuncia unico nel suo genere.
L’obiettivo principale è quello di promuovere la cucina di qualità, premiata a livello mondiale, e avvicinare il pubblico alla bontà e al gusto di una tradizione storica.
Da ONE FIRE LA TORRE, gli ospiti saranno accolti con calore e potranno degustare piatti delicati e profumati, realizzati con ingredienti sani e genuini dello splendido territorio massese.