Napoli, sorpresi 4 giovani con chiavi ed attrezzi per rubare

Nella notte tra il 9 ed il 10 giugno i carabinieri della stazione Napoli Marianella hanno denunciato quattro giovani per possesso di chiavi false.

La scoperta

In via Zuccarini, i militari hanno fermato un’auto con a bordo quattro ragazzi del posto: tre di età compresa tra i 18 e i 26 anni, e un minorenne di 16 anni, l’unico senza precedenti. Durante la perquisizione, sono state trovate e sequestrate chiavi di vario tipo, torce e altri strumenti utili per aprire o forzare serrature.

Le indagini

Gli oggetti sono stati sequestrati e sono in corso indagini per verificare un eventuale coinvolgimento dei quattro in furti nella zona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Napoli Basket presenta il suo nuovo Responsabile Area Marketing Andrea Di Nino

Il Napoli Basket ha un nuovo Responsabile Area Marketing, Andrea Di Nino, proveniente da Pistoia.

Angri Pallacanestro Femminile la nuova guida tecnica

Angri Pallacanestro Femminile. Arriva Michele Morra come guida tecnica. La nota ufficiale. L’Asd Angri Pallacanestro comunica di aver affidato la guida tecnica della B Femminile,...

Pompei, Amedeo Colella e i suoi Nuovissimi Quiz per l’Esame di Napoletanità

Amedeo Colella ha presentato il suo ultimo libro "I Nuovissimi Quiz per l'Esame di Napoletanità", edito da Cultura Nova, rendendo la presentazione un vero e proprio show.

Torna il Festival dell’Oriente di Napoli

Napoli protagonista con tanti eventi interessanti alla Mostra d'Oltremare Il comunicato ufficiale con i dettagli dell'evento Mostra d'Oltremare Sabato 7 - Domenica 8 - Sabato 14...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA