Che nella società attuale sia periodo di grande innovamento, o se preferite cambiamento, basti pensare che i sistemi di iper media oramai fanno parte del nostro fare quotidiano.
Tradotto: milioni di persone ricorrono ogni giorno a Facebook per far sentire la propria voce e far conoscere al mondo il proprio pensiero.
A colpi di social! Un film in onda ogni giorno
Purtroppo, però, chi commenta o chi scrive sulla tua personale bacheca non lo fa solo per commentare in maniera sobria il tuo pensiero, ma a volte il confronto finisce nella offesa. Questa situazione è capitata al giocatore della Juve Stabia Guido Gomez che, dopo la partita contro il Cosenza, è stato bersagliato da molti tifosi con messaggi “poco galanti”.
La reazione di Guido Gomez
Guido Gomez non ha risposto e si è limitato ad eliminare i commenti “pesanti” dalla sua bacheca. Dopo il fattaccio sono arrivati anche messaggi di stima al calciatore provandolo a tirare su di morale. Anni fa la stessa situazione toccò a Samuel Di Carmine, preso di mira da alcune persone dopo i deludenti risultati della Juve Stabia.
Come finirà questa piccola battaglia a colpi di social?