Juve Stabia. Guido Gomez: A colpi di social!

PUBBLICITA

Che nella società attuale sia periodo di grande innovamento, o se preferite cambiamento, basti pensare che i sistemi di iper media oramai fanno parte del nostro fare quotidiano.

Tradotto: milioni di persone ricorrono ogni giorno a Facebook per far sentire la propria voce e far conoscere al mondo il proprio pensiero.

A colpi di social! Un film in onda ogni giorno

Purtroppo, però, chi commenta o chi scrive sulla tua personale bacheca non lo fa solo per commentare in maniera sobria il tuo pensiero, ma a volte il confronto finisce nella offesa. Questa situazione è capitata al giocatore della Juve Stabia Guido Gomez che, dopo la partita contro il Cosenza, è stato bersagliato da molti tifosi con messaggi “poco galanti”.

La reazione di Guido Gomez

Guido Gomez non ha risposto e si è limitato ad eliminare i commenti “pesanti” dalla sua bacheca. Dopo il fattaccio sono arrivati anche messaggi di stima al calciatore provandolo a tirare su di morale. Anni fa la stessa situazione toccò a Samuel Di Carmine, preso di mira da alcune persone dopo i deludenti risultati della Juve Stabia.

Come finirà questa piccola battaglia a colpi di social?

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA