È morta Paola Marella architetta e conduttrice televisiva, aveva 61 anni


Paola Marella, nota architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni oggi 21 settembre 2024.Era diventata celebre per le sue trasmissioni dedicate al design e all’arredamento, in particolare su canali come Real Time, con programmi quali Cerco Casa Disperatamente e Vendo Casa Disperatamente. Paola Marella ha lottato per anni contro un tumore, inizialmente diagnosticato nel 2011 come tumore al seno.

Nonostante il suo coraggio e la forza mostrata pubblicamente, la malattia è tornata e alla fine è stata fatale.

I suoi programmi su Sky, Real Time e Discovery

Paola Marella, nata il 16 febbraio 1963 a Milano, è stata una figura di spicco nel mondo dell’architettura e della televisione italiana.Conosciuta principalmente per i suoi programmi televisivi, ha conquistato il pubblico grazie alla sua esperienza nel design e all’approccio raffinato e accessibile all’arredamento d’interni.

Negli ultimi anni, l’architetta e conduttrice  aveva ampliato la sua presenza televisiva anche su Sky Uno e HGTV con il programma Un Sogno in Affitto.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA