Poker del Cagliari al Trapani. Risponde il Crotone

Crotone sempre prima grazie al successo al Del Duca in casa dell’Ascoli. Risponde con un poker il Cagliari in casa al Trapani. Tornano alla vittoria il Perugia e il Livorno. Pari per Spezia, Cesena e Bari.

Continua la favola del Crotone in testa alla classifica della Serie B con una vittoria di rigore al Del Duca in casa dell’Ascoli. Il momento chiave al 23’ grazie al rigore di Budimir, fischiato per un ingenuo fallo di Cinaglia su Ricci.

Risponde con un poker il Cagliari che demolisce il Trapani con la doppietta di Farias e quelli di Pisacane e Gianetti. Di Scognamiglio il gol per l’ospiti.

In classifica Crotone 20 punti, Cagliari 19. Bella lotta.

A tallonare la coppia davanti c’è il Cesena che coglie un pari in rimonta sul difficile campo del Salernitana col pareggio di Ciano al 79’, dopo che al 33’ Bovo portava il Salernitana in vantaggio. Con questo pareggio il Cesena è sola al terzo posto con 17 punti.

Ritorna alla vittoria il Livorno di Panucci che risolve la gara contro il Modena di Crespo nei secondi 45’ con la doppietta di Pasquato al 53’ e 93’.

 

Non approfittano del turno casalingo Spezia e Bari che si fanno fermare rispettivamente da Avellino e Entella. Al Picco di la Spezia finisce 1-1 col vantaggio avellinese del ex stabiese Jiday al 41’ e il pareggio spezzino di Nene al 79’. Mentre quello al San Nicola finisce a reti inviolate con i baresi che non hanno approfittato dell’uomo in più.

Importante successo del Perugia in casa del Ternana, nel derby umbro. Il gol vittoria di Ardemagni al 57’ che da un boccata d’ossigeno al perugini che lasciano alla stessa Ternana il terzultimo posto in classifica.

Pure il Brescia fa un passo in avanti in classifica battendo in rimonta il Lanciano in rimonta grazie a due rigori di Geijo, dopo che Di Matteo portava il Lanciano in vantaggio. Adesso i lombardi agguantano il Trapani e il Latina a quota 13 punti, mentre il Lanciano si trova invischiata nella zona retrocessione.

Infine, pari tra Como e Latina 1-1 al Senigaglia per le reti del comasco Cassetti al 52’ pareggiato da Acosty al 70’ per gli uomini di Iuliano.

Tutti in campo martedi per il turno infrasettimanale. Si gioca la decima di campionato.

Classifica Serie B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA