Liga BBVA: vincono Valencia e Barcellona. Cade Real Madrid con il Sevilla

Nel Campionato Spagnolo, vittoria per Barcellona e Valencia. Cade in trasferta allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán il Real Madrid che perde per 3-2 con il Sevilla

SPAGNA – L’undicesima giornata in Liga si è aperta col posticipo del venerdì dove il Real Sociedad di David Moss,  perde 2-0 a Las Palmas per le reti di Viera e Araújo. Con questa sconfitta i baschi vengono raggiunti in classifica dallo stesso Las Palmas con 9 punti.

La giornata di Sabato ha visto i successi dell’Eibar 3-1 sul Getafe con  doppietta di Sergi Enrich e il gol di Saúl Berjón su rigore. Di Víctor Rodríguez il temporaneo pareggio del Getafe. Con questo successo l’Eibar sale al sesto posto con 19 punti mentre il Getafe rimane a +1 sul gruppo al terzultimo posto.

Embed from Getty Images

Più significativa la vittoria a Vigo per 5-1 del Valencia sul più quotato Celta che scende al quarto posto in classifica con 21 punti. La vittoria valenciana è firmata dalle doppiette di Paco Alcácer e Dani Parejo; il quinto dalla stella Mustafi. L’unico gol del Celta è firmato da Fernández.

Da registrare inoltre le vittorie per 2-1 del Rayo sul Granada sempre più in fondo alla classifica e l’1-0 del Betis in casa del Malaga. Infine pareggiano 1-1, Levante e Deportivo.

 

Il confronto all’ora di pranzo tra Atletico Bilbao e Espanyol finisce 2-1 per i padroni di casa; mentre nel pomeriggio il match tra Barcellona-Villarreal termina per 3-0 con la doppietta di Neymar (60′-85′) e il goal di Suarez (70′).

Embed from Getty Images
Vittoria anche per l’Atlético Madrid per 1-0 contro Sporting Gijon.  Sconfitta per il  Real Madrid per 3-2 contro il Siviglia. Gol di Immobile (36′), Banega (61′) e Llorente (74′) per il Sevilla, mentre sono di Ramos (22′) e Rodriguez (90′) per il Real Madrid.

Embed from Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA