Liga BBVA: vincono Valencia e Barcellona. Cade Real Madrid con il Sevilla

PUBBLICITA

Nel Campionato Spagnolo, vittoria per Barcellona e Valencia. Cade in trasferta allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán il Real Madrid che perde per 3-2 con il Sevilla

SPAGNA – L’undicesima giornata in Liga si è aperta col posticipo del venerdì dove il Real Sociedad di David Moss,  perde 2-0 a Las Palmas per le reti di Viera e Araújo. Con questa sconfitta i baschi vengono raggiunti in classifica dallo stesso Las Palmas con 9 punti.

La giornata di Sabato ha visto i successi dell’Eibar 3-1 sul Getafe con  doppietta di Sergi Enrich e il gol di Saúl Berjón su rigore. Di Víctor Rodríguez il temporaneo pareggio del Getafe. Con questo successo l’Eibar sale al sesto posto con 19 punti mentre il Getafe rimane a +1 sul gruppo al terzultimo posto.

Embed from Getty Images

Più significativa la vittoria a Vigo per 5-1 del Valencia sul più quotato Celta che scende al quarto posto in classifica con 21 punti. La vittoria valenciana è firmata dalle doppiette di Paco Alcácer e Dani Parejo; il quinto dalla stella Mustafi. L’unico gol del Celta è firmato da Fernández.

Da registrare inoltre le vittorie per 2-1 del Rayo sul Granada sempre più in fondo alla classifica e l’1-0 del Betis in casa del Malaga. Infine pareggiano 1-1, Levante e Deportivo.

 

Il confronto all’ora di pranzo tra Atletico Bilbao e Espanyol finisce 2-1 per i padroni di casa; mentre nel pomeriggio il match tra Barcellona-Villarreal termina per 3-0 con la doppietta di Neymar (60′-85′) e il goal di Suarez (70′).

Embed from Getty Images
Vittoria anche per l’Atlético Madrid per 1-0 contro Sporting Gijon.  Sconfitta per il  Real Madrid per 3-2 contro il Siviglia. Gol di Immobile (36′), Banega (61′) e Llorente (74′) per il Sevilla, mentre sono di Ramos (22′) e Rodriguez (90′) per il Real Madrid.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA