Torna il Wunderteam. Quaterna del Bayern allo Stoccarda

PUBBLICITA

Il Bayern liquida la pratica Stoccarda in 45’ e torna la schiaccasassi di 15 giorni fa. In gol Lewandoski che segna il suo 14° centro in 12 partite che fanno in totale fanno 31 in campionato con la maglia del Bayern, agguantando Klismann

GERMANIA – Il Bayern torna a dettar legge e liquida lo Stoccarda nei primi 45’ con un 4-0 che non lascia alcun dubbio su chi è la più forte di questa Bundesliga.
In gol, per i campioni di Germania, Robben, Douglas Costa, Lewandoski con il suo 14° gol in 12 partite e il suo gemello Muller.

Cade il Wolfsburg penalizzato dall’espulsione dopo soli 13’ di Draxler in casa del Mainz per 2-0; Gol di Pablo De Blasis e Yanus Malli ma resta terzo con 21 punti.
Altrove bel colpo del Colonia in casa del Bayer Leverkusen con doppietta di Maroh mentre per il Bayern segna, per il momentaneo pareggio, il solito Hernandez.

Le partite disputate sabato, sono tutti finiti in parità; Reti inviolate tra Borussia M’gladbach e Ingolstadt, stesso risultato tra Hoffenheim e Eintracht Francoforte. Un gol per parte, invece, nel match tra Darmstadt e Amburgo che finisce 1-1.

Completano il 12° turno Augsburg contro Werder Brema (1-2) e Borussia Dortmund in casa contro Schalke 04 finita per 3-2 per i padroni di casa. Per il Borussia Dortmund segna al 30′ Kagawa,  al 43′ Ginter e al 47′ Aubameyang. Per il Werder Brema doppietta di Huntelaar (33′ e 71′)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA