Juve Stabia: Il mio nome è mai più

È un lunedi triste, è un perido triste. Purtroppo le persone oltre alla crisi, devono fare i conti con la paura del terrorismo e di un altro probabile conflitto

La Francia piange i suoi figli, la Siria paga colpe con sue. A Benevento gli spettatori presenti hanno ricordato le vittime del massacro di Parigi e poi, per la serie The show must go on, lo spettacolo deve continuare.

François Hollande, sta provando in Francia a far tornare tutto alla normalità e noi nel nostro piccolo, proviamo a regalarci un sorriso, visto che in questi giorni le uniche paure che abbiamo sentito, sono state morte, paura, lacrime.
È accaduto a Benevento dove tifosi e calciatori hanno cambiato le parole, in emozione, tifo, gioia, vincere. Alla fine è stato pareggio ma se siamo riusciuti ad esultare, a gioire, a soffrire, significa che la strada è quella giusta, stiamo tornando alla normalità.

 

In genere per i nostri editoriali, usiamo sempre una canzone oppure il titolo di un film e visto il triste momento, la colonna sonora che ho pensato per raccontarvi la sfida è ” Il mio nome è mai più”, e se vogliamo tornare a giocare con le parole, così per distrarci e farci una risalta, lo diciamo a Migliorini, mai più una autorete del genere.

Ma partiamo dall’inizio, anzi dall’inizio del secondo tempo, quando il criticato Gomez, si traveste dal Tulipano Van Basten e piazza un goal meraviglioso, che non lascia scampo al povero Gori. Cissè prova a riprenderla, ma un Polito in serata di grazia dice di no e fa la paratissima. Sembra fatta, sembra che il risultato possa essere gestito, ma la sfortuna grazia Auteri e finisce 1-1.

Si, ancora pareggio, come lo scorso campionato, come quella volta ai play-off e le vespe fanno pari nel Sannio, significa che qualcosa di positivo potrebbe succere, quel qualcosa che Mr Z, sta trascinando nella testa dei giocatori e pian piano sta conquistando il cuore di tutti i tifosi

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA