Premier League: Leicester-Manchester United per la vetta della classifica

Domani avrà inizio la 14a giornata della Barclays Premier League, che presenta come al solito molti incontri degni di nota, tra cui Leicester-Manchester United, in lotta per la testa della classifica.

Il Manchester United per tornare a comandare

Alle ore 18:30 di domani ci sarà lo scontro al vertice che vedrà contrapposti i Red Devils (27 punti) ai Foxes padroni di casa (28 punti). Chi vincerà sarà in testa alla classifica, e gli uomini di Van Gaal non si lasceranno sfuggire quest’occasione, ma la vecchia volpe Ranieri, con Vardy e Co., sarà un avversario tutt’altro che semplice da affrontare.

Le altre partite

Il Manchester City vedrà arrivare all’Etihad Stadium il Southampton dell’attaccante italiano Graziano Pellè, domani alle 16:00. I Citizens hanno bisogno assoluto di tornare alla vitoria dopo il pareggio con l’Aston Villa (0-0), seguito da due sconfitte, con Liverpool (1-4) e Juventus (1-0).

Domenica alle 13:00 si giocherà al White Hart Lane il derby di Londra tra Tottenham e Chelsea, rispettivamente 5a e 15a in classifica. I Blues sembrano però essere leggermente usciti dalla crisi dopo le 2 vittorie consecutive contro il Norwich in campionato e contro il Maccabi Tel-Aviv in Champions League.

Il Liverpool, che sembra aver capito i dettami tattici di Jurgen Klopp ed è ora lanciato verso le posizioni di alta classifica, ma lo Swansea ha bisogno più che mai di punti dopo le ultime deludenti partite. Chi avrà la meglio?

La giornata completa

Bournemouth-Everton
Aston Villa-Watford
Sunderland-Stoke City
Crystal Palace-Newcastle
Manchester City-Southampton
Leicester-Manchester United
Tottenham-Chelsea
West Ham-West Bromwich
Liverpool-Swansea
Norwich-Arsenal


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA