Premier League: Leicester-Manchester United per la vetta della classifica

PUBBLICITA

Domani avrà inizio la 14a giornata della Barclays Premier League, che presenta come al solito molti incontri degni di nota, tra cui Leicester-Manchester United, in lotta per la testa della classifica.

Il Manchester United per tornare a comandare

Alle ore 18:30 di domani ci sarà lo scontro al vertice che vedrà contrapposti i Red Devils (27 punti) ai Foxes padroni di casa (28 punti). Chi vincerà sarà in testa alla classifica, e gli uomini di Van Gaal non si lasceranno sfuggire quest’occasione, ma la vecchia volpe Ranieri, con Vardy e Co., sarà un avversario tutt’altro che semplice da affrontare.

Le altre partite

Il Manchester City vedrà arrivare all’Etihad Stadium il Southampton dell’attaccante italiano Graziano Pellè, domani alle 16:00. I Citizens hanno bisogno assoluto di tornare alla vitoria dopo il pareggio con l’Aston Villa (0-0), seguito da due sconfitte, con Liverpool (1-4) e Juventus (1-0).

Domenica alle 13:00 si giocherà al White Hart Lane il derby di Londra tra Tottenham e Chelsea, rispettivamente 5a e 15a in classifica. I Blues sembrano però essere leggermente usciti dalla crisi dopo le 2 vittorie consecutive contro il Norwich in campionato e contro il Maccabi Tel-Aviv in Champions League.

Il Liverpool, che sembra aver capito i dettami tattici di Jurgen Klopp ed è ora lanciato verso le posizioni di alta classifica, ma lo Swansea ha bisogno più che mai di punti dopo le ultime deludenti partite. Chi avrà la meglio?

La giornata completa

Bournemouth-Everton
Aston Villa-Watford
Sunderland-Stoke City
Crystal Palace-Newcastle
Manchester City-Southampton
Leicester-Manchester United
Tottenham-Chelsea
West Ham-West Bromwich
Liverpool-Swansea
Norwich-Arsenal

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA