Il Cagliari perde a Brescia e Dessena

Sabato da dimenticare per la capolista Cagliari che prima perde Dessena per il resto della stagione per un grave infortunio, poi cade malamente a Brescia per 4-0, ma conserva il punto di vantaggio sul Crotone secondo e due sul Bari fermata dal Como.

Vittorie importanti per il Lanciano e la Ternana in casa, Entella e Perugia fuoricasa, mentre il Novara rovina la prima a Bartolo Muti sulla panchina del Livorno. Pioggia di gol nella ripresa.

Brescia-Cagliari 4-0

Una brutta sconfitta per il Cagliari conto un Brescia che nella ripresa ha letteralmente annichilito la capolista con le reti di Caracciolo, il polacco Kupisz, doppietta per lui, e Embalo. Infortunio grave per Dessena in uno scontro di gioco con Coly che meritava il rosso. Una sconfitta che conferma le difficoltà del capolista lontana dal Sant’Elia. Nonostante gli uomini di Rastelli mantiene la testa della classifica ma adesso i punti di vantaggio si riducono a uno sul Crotone, seconda.

Como-Bari 1-1

Non approfitta dello scivolone dei sardi, il Bari che si fa ferma dal fanalino di coda Como al Sinigaglia malgrado i 20 punti di distacco in classifica. Vantaggio comasco al 54’ col figlio d’arte Simone Ganz, e dopo che Jakimovski fallisce il raddoppio solo davanti a Guarna, i galletti pareggiano con De Luca al 70’.

Neanche il cambio in panchina riesce a sollevare le sorti del Livorno che perde in casa col Novara, in gol con Gonzalez s’una dormita generale della difesa amaranto.  Il Livorno ha fatto poco per raddrizzare il risultato, anzi sono stati l’ospiti che in contropiede con il solito Gonzalez hanno fallito il raddoppio.

Le altre di Serie B

Negli altri incontri di giornata l’importanti successi del Perugia che al Partenio sconfigge in rimonta con i gol dell’ex Juve Stabia Di Carmine e di Perugini, 2-1 l’Avellino in gol con il tiro al volo da fuori di Gavazzi.

La Virtus Entella mette nei guai Hernan Crespo e il suo Modena con il gol decisivo di Caputo. La Ternana che in casa sconfigge il Vicenza col classico 2-0 con un gol a tempo di Ceravolo e Falleti. Ed infine il 2-1 col quale il Lanciano vince in casa col Latina con la doppietta del grande Piccolo, il secondo su rigore, dopo che Corvia falliva dal dischetto il vantaggio per il Latina e dopo che Acosty aveva pareggiato in apertura di ripresa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA