Non si ferma Aubameyang, più che mai capocannoniere


Nei posticipi della 14° giornata di Bundesliga, Borussia Dortmund rullo compressore sullo Stoccarda col suo goiello Aubameyang, ancora in gol con una doppietta. Finiscono in parità Augsburg e Wolfsburg, Bayer Leverkusen e Schalke 04.

GERMANIA – Sempre più capocannoniere Aubameyang, che con una doppietta aiuta il Borussia Dortmund a battere lo Stoccarda al Signal Iduna Park per 4-1 e a rimanere in scia al Bayern capolista, anche se lontano 8 punti. Le altre reti per i gialloneri di Castro e l’autorete di Niedermeier. Per lo Stoccarda in gol Didavi.

Gli altri due posticipi della domenica sono finiti in parità. Augsburg e Wolfsburg, al WWK Arena, hanno terminato il loro incontro a reti bianche, mentre quello tra Bayer Leverkusen e Schalke 04 è terminato 1-1 per le reti di Choupo-Moting, che porta gli ospiti in vantaggio, e la sfortunata autorete di Riether che regala il pareggio al Bayer.

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA