White Stabia. Ti rivedremo cosi?

PUBBLICITA

White Stabia. Manca poco alle festività natalizie. Castellammare di Stabia, violentata dai troppi problemi, merita maggior fortuna

Quando eravamo bambini, chiedavamo a “Babbo Natale” tanti doni. Nella mia lettera vorrei semplicemente rivedere le cose belle che questa città offre. Le Terme, L’Arenile, La Villa Comunale, Il Monte Faito, La Villa Gabola.

 

Purtroppo i problemi esistevano anche lo scorso anno ma il Dicembre del 2014 regalò un sorriso alla città. Una mattina di fine anno, Stabia si svegliò praticamente ricoperta di neve facendola sembrare ancora più bella. Noi vogliamo riproporvi alcuni scatti della White Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA