Si rivede il Real: in gol Bale e Ronaldo

Il Real rialza la testa ad Eibar con le reti di Bale e Ronaldo. Vincono pure il Siviglia, il Getafe in casa e l’Athletic fuori

SPAGNA – Dopo le polemiche per la sconfitta in casa contro il super Barca, il Real rialza la testa in casa dell’Eibar e coglie la vittoria con i gol di Gareth Bale e Ronaldo su rigore. Successo utile per placare le polemiche, ma la posizione in classifica rimane la stessa.

 

Oltre alla vittoria delle merengues, da segnalare le vittorie casalinghe del Getafe, che con un gol per tempo di Lafita e Álvaro Vázquez liquida il Villarreal, e quella del Siviglia, che con la rete di Sergio Escudero batte al Pizjuán il Valencia.

Vittoria fuori casa infine per l’Atletic Bilbao, che batte 3-0 il Rayo Vallecano al Vallecas con la tripletta di Aduriz Zubeldia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, trovato uomo privo di sensi a Piazza Garibaldi, la ricostruzione

All'alba di oggi a Napoli, precisamente a Piazza Garibaldi, un uomo è stato accoltellato alla gola ed è in pericolo di vita. L'accaduto Sul posto sono...

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

Premier League i voti della stagione 2024 la magia del Mago Emery

  Premier League i campioni sono sempre i Citizens che alzano ben tre trofei ma l'Aston Villa si regala un campionato da favola. L'Everton da...

Napoli, escape room on the road

C'è la possibilità di scoprire e visitare il centro storico di Napoli sotto una chiave diversa. Esperi da la possibilità di visitare le strade del centro storico e svelare gli enigmi di una escape room.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA