Basket: Caserta cade a Venezia

PUBBLICITA

Caserta cade contro Venezia con il risultato di 65-58

Ecco il commento di coach Dell’Agnello sulla gara, tratte dal sito ufficiale juvecaserta.it

Giocare a casa di un avversario di altissimo livello sarà per noi uno stimolo in più per provare a creargli qualche problema. Ci aspetta una partita molto fisica nella quale non potremo permetterci molti errori, ma anche se numericamente saremo di meno, vista la profondità del loro roster, non vogliamo fare nemmeno un passo indietro e saremo pronti per questo. Siamo ancora arrabbiati – continua il tecnico casertano – per l’epilogo dell’ultima nostra partita nella quale nel finale abbiamo commesso sicuramente qualche errore di troppo. Arrabbiati anche per la malasorte che ogni pochi giorni si ricorda puntualmente di noi. Vogliamo trasformare tutto questo in energia positiva per fare una partita all’altezza di un avversario così prestigioso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA