Non si ferma Aubameyang, più che mai capocannoniere

Nei posticipi della 14° giornata di Bundesliga, Borussia Dortmund rullo compressore sullo Stoccarda col suo goiello Aubameyang, ancora in gol con una doppietta. Finiscono in parità Augsburg e Wolfsburg, Bayer Leverkusen e Schalke 04.

GERMANIA – Sempre più capocannoniere Aubameyang, che con una doppietta aiuta il Borussia Dortmund a battere lo Stoccarda al Signal Iduna Park per 4-1 e a rimanere in scia al Bayern capolista, anche se lontano 8 punti. Le altre reti per i gialloneri di Castro e l’autorete di Niedermeier. Per lo Stoccarda in gol Didavi.

Gli altri due posticipi della domenica sono finiti in parità. Augsburg e Wolfsburg, al WWK Arena, hanno terminato il loro incontro a reti bianche, mentre quello tra Bayer Leverkusen e Schalke 04 è terminato 1-1 per le reti di Choupo-Moting, che porta gli ospiti in vantaggio, e la sfortunata autorete di Riether che regala il pareggio al Bayer.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA