Juve Stabia: Parola al campo.

Con il mercato alle spalle e la Juve Stabia ridisegnata, adesso la parola passa al campo.

 

Finalmente il mercato di gennaio si è chiuso ed adesso la Juve Stabia dovrà riordinare le idee e combattere fino all’ultima giornata per la salvezza. Senza Migliorini, Arcidiacono e Bombagi l’impresa sarà più difficile ma alla corte di Zavettieri, sono arrivati calciatori interessanti.
Il nome caldo è quello di Diop. La punta non ha bisogno di presentazioni ed ha fatto gol pure all’esordio. Il giocatore scuola Torino, ha mostrano bei numeri e molta ruggine ed anche il suo carattere “pepato”. Sara lui il nuovo leader in campo?
Del Sante è rivedibile. La punta non sta benissimo e per avere una analisi, dobbiamo aggiornarci alle prossime puntate. Izzillo ha avuto poco spazio, mentre Lisi ha fatto capire di non essere una comparsa. Bei numeri e tanta grinta, anche se spesso ha provato la giocata da Champions con qualche tiro al volo non riuscito. Segno di coraggio e personalità.
Rosania ha deluso nella gara contro il Lecce mentre Jakub Navrátil è sicuramente la curiosità maggiore di questo mercato. Occhio pure al nuovo arrivato Grifoni. Il giocatore è chiamato da molti “Il Barone” perchè ricorda un giovane Franco Causio. Paragone enorme?
Adesso le chiacchiere sono finite. Parola al campo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA