Stefano Sanderra ospite al Pungiglione Stabiese.

PUBBLICITA

Stefano Sanderra, ex allenatore del Catanzaro ospite del programma radiofonico ” Il Pungiglione Stabiese”. Ecco il suo pensiero…

-Sanderra ed il Catanzaro….

Lo scorso anno a Catanzaro i propositi erano ottimi. Poi a gennaio cambiarono le direttive e smontarono la squadra costruita in estate. La piazza è esigente molto calda. Mi sono trovato bene.”

 

– Sulla partita di Domenica?:

“Sono due formazioni che militano nel centro classifica. La Juve Stabia mi ha deluso, mentre il Catanzaro con Erra ha fatto una serie di risultati importanti.”

– Manniello e Cosentino lasciati soli:

“È un problema del Sud Italia. Spesso gli Imprenditori devono fare tutto da solo.”

– Sulla vittoria finale?

” Torneo equilibrato. Benevento, Foggia, Lecce e Casertana sono alla pari. Hanno il 25% di possibilità di vittoria a testa.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA