Juve Stabia: Parola al campo.

Con il mercato alle spalle e la Juve Stabia ridisegnata, adesso la parola passa al campo.

 

Finalmente il mercato di gennaio si è chiuso ed adesso la Juve Stabia dovrà riordinare le idee e combattere fino all’ultima giornata per la salvezza. Senza Migliorini, Arcidiacono e Bombagi l’impresa sarà più difficile ma alla corte di Zavettieri, sono arrivati calciatori interessanti.
Il nome caldo è quello di Diop. La punta non ha bisogno di presentazioni ed ha fatto gol pure all’esordio. Il giocatore scuola Torino, ha mostrano bei numeri e molta ruggine ed anche il suo carattere “pepato”. Sara lui il nuovo leader in campo?
Del Sante è rivedibile. La punta non sta benissimo e per avere una analisi, dobbiamo aggiornarci alle prossime puntate. Izzillo ha avuto poco spazio, mentre Lisi ha fatto capire di non essere una comparsa. Bei numeri e tanta grinta, anche se spesso ha provato la giocata da Champions con qualche tiro al volo non riuscito. Segno di coraggio e personalità.
Rosania ha deluso nella gara contro il Lecce mentre Jakub Navrátil è sicuramente la curiosità maggiore di questo mercato. Occhio pure al nuovo arrivato Grifoni. Il giocatore è chiamato da molti “Il Barone” perchè ricorda un giovane Franco Causio. Paragone enorme?
Adesso le chiacchiere sono finite. Parola al campo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L'Inter continua a spingere per arrivare il prima possibile al rinnovo dell'attaccante argentino Lautaro Martinez. Infatti Lautaro Martinez sembra volere proseguire la sua esperienza...

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA