Napoli. L’Alter Ego ospita i The General Brothers

Angelo e Andrea Esposito, sono fratelli napoletani che uniti dalla passione per la musica fondano i “The General Brothers“, una band, che inizia ad esibirsi nel 2012.

 

Il loro genere musicale, subisce varie influenze, dal rhythm n blues al rock ‘n’ roll al country, dalla funky alla reggae, dalla musica tradizionale Africana al rap e old school hip hop, ma anche musica elettronica and musica trance psichedelica e dubm, ma insomma il loro scopo è conoscere gente, farla cantare, ballare e divertirsi!

 

Dall’inizio, sono cambiate tante cose, dal duo acustico rock-folk, mel 2015, si sono uniti altri componenti: Riccardo Garcia lead guitar, Umberto Maria Lupo batteria e Leonardo Giuntini basso. Angelo chitarra e voce, mentre Andrea voce, tastiera e percussioni.

Se volete seguirli ecco  il canale youtube dove poter ascoltare sempre le loro canzoni.

Tanti i progetti, ma questa sera non perdeli nel live all’ Alter Ego di Via Costantinopoli, 105, vicino Piazza Bellini a Napoli, dalle ore 22, a seguire Dj set by Jo Brigante, la serata sarà sponsorizzata da Martini&Rossi.
Ingresso libero!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA