Manchester City vs Leicester. Miracolo all’Etihad Stadium |foto

PUBBLICITA

Manchester City vs Leicester è lo scontro clou in Premier League ed è praticamente miracolo all’Etihad Stadium. Il Leicester vince 1-3! La squadra di Ranieri continua a volare e stacca la diretta inseguitrice.

Manchester City vs Leicester 1-3

Pazzesco in Premier League. Il piccolo Leicester di Claudio Ranieri batte il Manchester City a domicilio nello scontro diretto tra le prime della classe.

Protagonista della gara Huth che in due occasioni si divora la difesa di casa e piazza una doppietta pazzesca. Dare la palma di un migliore in campo sarebbe assurdo. Kante sembrava Viera, Morgan un muro, Mahrez disegna assist e firma il goal del raddoppio, Vardy riesce sia a fare il lavoro “sporco” che la fase offensiva.

http://gty.im/508727482

Il City va subito sotto dopo tre minuti: Robert Huth, servito bene da Mahrez, piazza una botta che fa secco Hart. I Padroni di casa caricano, ma la banda Ranieri resiste e va al “The caldo” sullo 0-1.

http://gty.im/508731740

Pellegrini, visto il finale di primo tempo, culla sogni di rimonta nello spogliatoio, ma i sogni restano tali perchè lo scantenato Mahrez fa subito 0-2 . E’ il pugno che stende Pellegrini ed ancora un micidiale Huth di testa cala il tris. Vardy sfiora il poker e praticamente finisce qui la partita.

 

http://gty.im/508733232

Nel finale il solito Aguero segna il punto della bandiera nella indifferenza generale, perchè oggi è il pomeriggio del piccolo grande Leicester e della sua favola sportiva.

http://gty.im/508734254

The teams of Manchester City vs Leicester

Manchester City: Hart, Zabaleta, Otamendi, Demichelis, Kolarov, Fernandinho, Delph, Silva, Toure, Sterling, Aguero.
Panchina: Sagna, Fernando, Caballero, Clichy, Celina, Iheanacho, Aleix Garcia.

Leicester City: Schmeichel, Simpson, Morgan, Huth, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Kante, Albrighton, Okazaki, Vardy.
Panchina: King, Gray, Ulloa, Dyer, Wasilewski, Chilwell, Schwarzer.

Il direttore di gara: Anthony Taylor (Cheshire).
Credit foto:theguardian.com

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA