Luca Mastrangelo a Magazine Pragma. Tra Inter ed Ironia.

Abbiamo raggiunto in esclusiva, Luca Mastrangelo, il popolare personaggio del web e e della tv.

Luca Mastrangelo è stato stuzzicato sull’Inter ed altro e la sua ironia è uscita fuori con grande maestria. Ecco l’intervista.
– Un giudizio sulla stagione dell’Inter.

“L’Inter era partita bene, qualche tifoso si era montato la testa, ma la società ha sempre detto di puntare al terzo posto. Siamo ancora in lotta per la zona Champions anche se il calendario non ci sarà amico visto le trasferte di Firenze e Torino contro la Juventus. Le prossime quattro partite segneranno il nostro destino.”

–  Sei contento di come ha operato l’Inter a gennaio (sul mercato, ndr)?

” Causa fair play finanziario non ha potuto spendere moltissimo. I soldi per Guarin sono stati spesi per Eder. Serviva qualcosa a centrocampo. Eder è un giocatore alla Palacio, ma lo ripeto serviva qualcosa a centrocampo visto che pure Guarin è andato via.”

Nuovi arrivati chi ti ha deluso?

“Sarebbe facile dire Kondogbia. Mi riservo di rispondere in futuro su questo giocatore. La delusione è stato Felipe Melo. Il brasiliano continua ad avere problemi di carattere e per un giocatore della sua età ed esperienza è inammissibile.”

 

– Juventus-Napoli e Fiorentina-Inter. Il tuo pronostico?

“Da tifoso spero che vinca il Napoli. Anche se penso che lo scudetto lo vinca la Juventus. Per la sfida del Franchi firmerei per un pareggio, perchè sappiamo tutti i problemi dell’Inter. E’ importante restare aggrappati al treno Champions. Poi, ovviamente, spero che l’Inter possa fare il colpaccio. Pronostico? Dico pareggio a Torino ed a Firenze.”

– Luca Mastrangelo da un punto di vista artistico?

“Sta andando bene, sono contento. La mia pagina Facebook ha superato i 30.000 like, sta continuando la mia collaborazione con Chicco Valenti, il mercoledi su LA3 con Supporters, e mi fa piacere quando mi invitano in molti programmi Tv come a Inter Tv oppure a Nuova Rete. Mi fa piacere questa cosa.”

Tanti scherzi famosi… il tuo più bello? Io sono molto legato a quello della Mitropa Cup…

” Milan-Store Ibra  è quello a cui sono più legato. Ha avuto molta visibilità in giro per il web, ha fatto più di 500.000 visualizzazioni. Gli scherzi alla sede del Milan sono i più carini, come ad esempio quello sulla Mitropa Cup..”

Ringraziamo Luca Mastrangelo, per la disponibilità e simpatia di sempre, per il tempo concessoci per questa intervista.

Fonte foto: Fan Page Luca Mastrangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Circumvesuviana, nuovi problemi tecnici e ancora disagi

Nuovi problemi tecnici hanno causato l'interruzione di una tratta della Circumvesuviana, causando disagi per i pendolari. L'interruzione riguarda il tratto tra le stazioni di...

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA