Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Abbiamo raggiunto in esclusiva, Luca Mastrangelo, il popolare personaggio del web e e della tv.

Luca Mastrangelo è stato stuzzicato sull’Inter ed altro e la sua ironia è uscita fuori con grande maestria. Ecco l’intervista.
– Un giudizio sulla stagione dell’Inter.

“L’Inter era partita bene, qualche tifoso si era montato la testa, ma la società ha sempre detto di puntare al terzo posto. Siamo ancora in lotta per la zona Champions anche se il calendario non ci sarà amico visto le trasferte di Firenze e Torino contro la Juventus. Le prossime quattro partite segneranno il nostro destino.”

–  Sei contento di come ha operato l’Inter a gennaio (sul mercato, ndr)?

” Causa fair play finanziario non ha potuto spendere moltissimo. I soldi per Guarin sono stati spesi per Eder. Serviva qualcosa a centrocampo. Eder è un giocatore alla Palacio, ma lo ripeto serviva qualcosa a centrocampo visto che pure Guarin è andato via.”

Nuovi arrivati chi ti ha deluso?

“Sarebbe facile dire Kondogbia. Mi riservo di rispondere in futuro su questo giocatore. La delusione è stato Felipe Melo. Il brasiliano continua ad avere problemi di carattere e per un giocatore della sua età ed esperienza è inammissibile.”

 

– Juventus-Napoli e Fiorentina-Inter. Il tuo pronostico?

“Da tifoso spero che vinca il Napoli. Anche se penso che lo scudetto lo vinca la Juventus. Per la sfida del Franchi firmerei per un pareggio, perchè sappiamo tutti i problemi dell’Inter. E’ importante restare aggrappati al treno Champions. Poi, ovviamente, spero che l’Inter possa fare il colpaccio. Pronostico? Dico pareggio a Torino ed a Firenze.”

– Luca Mastrangelo da un punto di vista artistico?

“Sta andando bene, sono contento. La mia pagina Facebook ha superato i 30.000 like, sta continuando la mia collaborazione con Chicco Valenti, il mercoledi su LA3 con Supporters, e mi fa piacere quando mi invitano in molti programmi Tv come a Inter Tv oppure a Nuova Rete. Mi fa piacere questa cosa.”

Tanti scherzi famosi… il tuo più bello? Io sono molto legato a quello della Mitropa Cup…

” Milan-Store Ibra  è quello a cui sono più legato. Ha avuto molta visibilità in giro per il web, ha fatto più di 500.000 visualizzazioni. Gli scherzi alla sede del Milan sono i più carini, come ad esempio quello sulla Mitropa Cup..”

Ringraziamo Luca Mastrangelo, per la disponibilità e simpatia di sempre, per il tempo concessoci per questa intervista.

Fonte foto: Fan Page Luca Mastrangelo
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks