Lo stabiese Donnarumma insultato da alcuni tifosi del Napoli!

Questa sera, allo stadio “San Paolo” di Napoli, si sfideranno Napoli e Milan nel posticipo serale della giornata odierna di Serie A.

Il Napoli, in caso di vittoria, potrebbe attuare il contro-sorpasso ai danni della Juventus che ha steccato venerdì sera al “Dall’Ara” contro il Bologna. Il Milan, dal suo canto, lotterà per vendere cara la pelle e per confermare quanto di buono è stato fatto vedere nelle ultime apparizioni.

 

Ma ciò che ha suscitato più scalpore in questo pre-partita è stato il faccia a faccia tra il portiere del Milan Donnarumma (nativo di Castellammare di Stabia) ed alcuni supporters del Napoli che, all’arrivo del pullman dei rossoneri all’Hotel Vesuvio, hanno diretto al giovane estremo difensore alcune frasi inopportune e poco sportive: episodi che mai vorremmo vedere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable technology nella sanità: la tecnologia al servizio della salute

Wearable technology nella sanità: tutte le svolte della medicina del futuro.

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Napoli, tragico incidente a Scampia

Rita Rollini, un'anziana di 80 anni, è purtroppo deceduta all'ospedale Cardarelli a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita ieri da un'auto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA