Ripetuti sold out al Nuovo Teatro Sancarluccio per Gea Martire

Gea Martire e Massimo Andrei: un successo annunciato

“Non farmi ridere, sono una donna tragica”, scritto da Andrei ed interpretato insieme a Gea Martire, in cartellone al Nuovo Teatro Sancarluccio fino al 28 febbraio, ha riscosso il plauso del pubblico al punto di aggiungere nuove repliche a quelle già previste.

 

Infatti, gli spettatori potranno scegliere tra la data del 25 e del 26 febbraio (spettacolo delle ore 21.00), e del 27 e 28 febbraio con una pomeridiana alle 18.00 e una replica alle ore 21.00.

Un meritato successo, sia per la tematica dello spettacolo che per l’ottima resa attoriale degli interpreti e un’altra scelta di qualità per il teatro di Via San Pasquale.

foto di copertina: Fiorella Passante

Aggiornamenti sul sold out

Venerdì 4 marzo alle ore 21.00 e domenica 6 marzo alle ore 18.00 sono previste altre due repliche straordinarie dello spettacolo, viste le numerose richieste da parte del pubblico.

Nuovo Teatro Sancarluccio : 081/4104467

Gea Martire e Massimo Andrei
Gea Martire e Massimo Andrei
ph: Fiorella Passante

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Antonella Capasso

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Antonella Capasso candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica “Con la Città.” Cosa ti ha...

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA