Castellammare: “Festa della Musica” al liceo Severi

PUBBLICITA

E’ arrivata la primavera anche per gli alunni del “Severi” di Castellammare di Stabia.

Nella mattinata di mercoledì 30 Marzo, si è svolta la tanto attesa “Festa della Primavera”, con la quale gli studenti del Severi non hanno voluto far mancare il proprio saluto alla nuova stagione.

Conosciuta da molti anche come “Festa della Musica”, questa manifestazione ha visto esibirsi (su un palco allestito appositamente) i tanti studenti del liceo “Francesco Severi”. La festa si è svolta nello spazio antistante la struttura scolastica e la tensostruttura della palestra dell’istituto.

La professoressa, nonché ex vice-preside del liceo “F.Severi”, Carmen Matarazzo ha indossato le vesti di conduttrice della giornata; solisti e band hanno allietato la mattinata con musica sia italiana che straniera. Una gran parte dei presenti è rimasta colpita positivamente dalle performances di tutti coloro che si sono esibiti. Lo spettacolo si è concluso intorno alle ore 13.00; da segnalare anche la presenza di gruppi di ragazzi provenienti dal vicino istituto “L.Sturzo”, e dalla scuola media “Bonito-Cosenza”.

Di V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA