L’edizione 2016 del Napoli Pizza Village si svolgerà dal 6 all’11 settembre sul lungomare Caracciolo di Napoli, organizzato da Oramata Grandi Eventi. A condurre le serate Lino D’Angiò e lo speaker di RTL 102.5, Angelo Baiquini.
I nomi degli ospiti che parteciperanno alla manifestazione figurano Teo Teocoli, Gigi e Ross, ma anche grandi cantanti del calibro di Ron. Sul palco anche Alessandro Aleotti alias J-Ax, Paolo Aleotti, oggi noto con il nome Grido e Fabio Rovazzi noto alle cronache con il brano “Andiamo a Comandare” .
Serata dedicata allo speciale premio Napoli Pizza Village quella del 9 settembre, un premio quale riconoscimento speciale a chi ha promosso la cultura e l’immagine partenopea nel mondo.
Programma
Martedì 6 settembre, ore 21.00: TEO TEOCOLI SHOW
L’artista poliedrico, da 40 anni sui palchi dei più bei teatri d’Italia, animerà il lungomare di Napoli con i cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre.
Mercoledì 7 settembre, ore 21.00: RON IN CONCERTO
Tra le ultime tappe di un tour lungo tutto lo stivale, presenterà il suo nuovo disco “La forza di dire si”. Il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Giovedì 8 settembre, ore 21.00: GIGI E ROSS, MADE IN SUD SHOW
Co-conduttori del programma di Rai Due Made in Sud, Gigi e Ross saranno i protagonisti di uno spettacolo ad alto contenuto comico.
Venerdì 9 settembre, ore 21: PREMIO NPV
Una serata all’insegna dei riconoscimenti per la “napoletanità” nel mondo.
Sabato 10 settembre, ore 21: INTRATTENIMENTO
Serata con i mattatori dei palcoscenici napoletani: Lino D’Angiò e Alan De Luca
Domenica 11 settembre, ore 21: SERATA RADIO RTL 102.5
Serata conclusiva del Napoli Pizza Village sarà un evento nell’evento, sul palco J-Ax, Grido e Fabio Rovazzi.