Leicester-Arsenal, senza vincitori e vinti

Arriva il primo punto in casa Foxes di questo campionato, con i Gunners pareggio a reti bianche. Forti discussioni su alcune scelte arbitrali.

Si muove la classifica della squadra di Ranieri con un punto conquistato tra le mura amiche del King Power Stadium. Le occasioni soprattutto per i londinesi ma il Leicester recrimina due rigori all’arbitro Clattenburg: il primo per un intervento di Koscielny su Drinkwater e il secondo, sicuramente più evidente, per un intervento di Bellerin che va a sbilanciare col corpo e a ostacolare col piede l’avanzata di Musa in area di rigore. Ranieri risponde sull’argomento citando Boskov con il suo :” Rigore è quando arbitro fischia”.

 

 

Nei minuti di recupero del secondo tempo la parata di piede di Cech a una fiammata di Mahrez impedisce alle Foxes di portare a casa i tre punti.

LeicesterArsenal 0-0

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Mendy (53’ King), Albrighton (86’ Musa); Okazaki (67’ Ulloa), Vardy. All.: Ranieri.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Holding, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka (73’ Wilshere); Cazorla (73’ Ozil), Walcott, Oxlade-Chamberlain (’78 Giroud); Sanchez. All.: Wenger.

Ammoniti: Coquelin (A), Mendy (L), Holding (A)

Arbitro: Mark Clattenburg


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA