Drinkwater regala la vittoria ai baggies

Prestazione impalpabile delle foxes con zero tiri in porta nel primo tempo. Decide l’assist involontario di Drinkwater a Phillips.

Il Leicester rimane impantanato dal gioco della squadra di Pulis che blocca gli sbocchi offensivi già di suo poco lucidi. Al colpo di testa di Morrison su pennellata di Phillips risponde l’incornata di Slimani ispirata da un preciso cross di Mahrez. Ma la partita viene decisa da Drinkwater che per un momento pensa di essere un giocatore del West Bromwich e con un assist involontario serve Phillips, decidendo la partita.

 

Embed from Getty Images

 

Tabellino

 

Leicester (4-4-2): Zieler; Simpson, Huth (Dall’87’ Ulloa), Morgan, Fuchs; Mahrez, King, Drinkwater, Musa (Dal 67’ Gray); Okazaki (Dal 46’ Vardy), Slimani. All.:Ranieri.

West Bromwich (4-5-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Nyom; Yacob, Fletcher, Brunt, Morrison, Phillips (Dall’83’ Gardner); Rondon. All.:Pulis.

Marcatori: 52’ Morrison, 55’ Slimani, 72’ Phillips.

Ammoniti: 87′ Gardner; 90′ Brunt.

Arbitro: Signor Craig Pawson del South Yorkshire.

 

Embed from Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA