C/Mare di Stabia: Raid nel centro Citta’

C/Mare di Stabia: Raid nel centro Citta’

Centro Citta’ di Castellammare di Stabia ancora una volta protagonista. La solita banda di vandali in azione.

Dopo un periodo di tranquillita’ la zona tra Via Petrarca – Piazza Spartaco e Via Pietro Carrese diventa nuovamente teatro di scenari poco gradevoli da raccontare.

Una banda di ragazzi ( O forse piu’ di una) che oramai dai mesi e’ solita divertirsi giocando ad “Arancia Meccanica” mette nuovamente sotto scacco questa zona delle Citta’ delle Terme.

Protagonista , o meglio, teatro di guerra e’ la nota Autorimessa dei box che si affaccia proprio in questa zona della Citta’.

Estintori usati pistole da guerra virtuale , Idranti scaricati, danni a qualche luce del soffitto per non parlare dei segni di calci nei muri.

Un bel danno per i propietari dei box che nonostante le numerose segnalazioni agli organi di competenza , si interrrogano ancora una volta sulla questione sicurezza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA