Music Quiz: le anticipazioni della quinta puntata

PUBBLICITA

Torna venerdì 20 gennaio IL GAME-SHOW MUSICALE condotto da Amadeus

La musica tornerà ad essere protagonista su Rai 1 dall’Auditorium di Napoli nella puntata di venerdì 20 gennaio, in cui gli otto vip divisi in due squadre tentano di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio.

Ospiti di questa puntata: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci. I vip vengono messi in difficoltà dagli autori del programma (Fausto Enni, Gianluca Giorgi, Clarita Ialongo, Ermanno Labianca, Marco Pantaleo e Francesco Valitutti.) in quanto le canzoni da riconoscere subiscono strani mixaggi o vengono suonate con strumenti improbabili.

Inoltre, come già sa chi ha già seguito le precedenti puntate, in gara entrano tutti i generi musicali, dai classici alle hit più recenti, sia nazionali che internazionali. Round dopo round, oltre ai concorrenti in gara, scendono in campo anche  le guest star: Luca Ward, che anche in questa puntata recita i brani di alcune canzoni, e Fausto Leali, che interpreta invece i brani del repertorio di alcuni colleghi.

Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.

fonte foto: televisionando.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA