Music Quiz: le anticipazioni della quinta puntata

PUBBLICITA

Torna venerdì 20 gennaio IL GAME-SHOW MUSICALE condotto da Amadeus

La musica tornerà ad essere protagonista su Rai 1 dall’Auditorium di Napoli nella puntata di venerdì 20 gennaio, in cui gli otto vip divisi in due squadre tentano di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio.

Ospiti di questa puntata: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci. I vip vengono messi in difficoltà dagli autori del programma (Fausto Enni, Gianluca Giorgi, Clarita Ialongo, Ermanno Labianca, Marco Pantaleo e Francesco Valitutti.) in quanto le canzoni da riconoscere subiscono strani mixaggi o vengono suonate con strumenti improbabili.

Inoltre, come già sa chi ha già seguito le precedenti puntate, in gara entrano tutti i generi musicali, dai classici alle hit più recenti, sia nazionali che internazionali. Round dopo round, oltre ai concorrenti in gara, scendono in campo anche  le guest star: Luca Ward, che anche in questa puntata recita i brani di alcune canzoni, e Fausto Leali, che interpreta invece i brani del repertorio di alcuni colleghi.

Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.

fonte foto: televisionando.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Crotone sono in vendita i biglietti per la partita

Juve Stabia-Crotone una gara dolce per i fans gialloblu con la promozione in tasca Serie C Now, Juve Stabia-Crotone, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia...

Napoli, tentato furto di una Smart al Centro Direzionale

Tre individui provano a rubare un'auto al Centro Direzionale di Napoli: solo uno è stato fermato. Rispondendo a una segnalazione, le guardie di Ge.Se.Ce.Di. sono...

Peccioli è “Il Borgo dei Borghi 2024”. Ecco cosa vedere

Peccioli, gioiello medievale incastonato nel cuore della Valdera in Toscana, è il vincitore del concorso "Il Borgo dei Borghi" organizzato dalla trasmissione Rai Kilimangiaro .

A Napoli tutto pronto per la Giornata del Mare

L'11 di aprile si celebrerà a Napoli la terza edizione della giornata del mare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA