Bella come una mattina d’acqua cristallina

Bella come una mattina d’acqua cristallina

Buon lunedi a tutti i lettori di Magazine Pragma, come colonna sonora dell’editoriale di inizio settimana abbiamo scelto una meravigliosa canzone di Lorenzo Jovanotti:

bella come un tondo

grande come il mondo

calda di scirocco e fresca come tramontana

Si, questo Siracusa ci sta facendo innamorare ogni giorno sempre di piu’ ed i Leoni ci stanno facendo sognare ad occhi aperti.

L’Appuntamento era difficile, lo Stadio “Degli Ulivi” di Andria e’ il classico Stadio Caldo, dove si possono perdere punti importanti ma il Sig Valente, fa orecchie da mercate e porta subito i Leoni in vantaggio.

I padroni di casa, non vogliono proprio mollare la presa, ma le parate di Santurro, in versione Mr Fantastic e la grinta dei ragazzi, riescono a centrare la vittoria consecutiva numero cinque.

Melfi, Matera, Vibonese, Fondi e Fidelis Andria, tutte al tappeto, tutte ai piedi del Generale Andrea Sottil.

Questo 2017 sta regalando tante gioie e la media e’ da promozione ma prima di fare calcoli o pensare a questo “pensiero stupendo”, gustiamoci i nostri eroi che meritano di essere applauditi sempre per impegno , grinta e voglia.

Prossima fermata al “De Simone” , dove arrivera’ la Reggina e tutti insieme prepariamoci a questo appuntamento da non fallire e da vivere con il cuore il gola con la speranza di correre ancora a festeggiare  la vittoria numero sei.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA