Bella come una mattina d’acqua cristallina

PUBBLICITA

Bella come una mattina d’acqua cristallina

Buon lunedi a tutti i lettori di Magazine Pragma, come colonna sonora dell’editoriale di inizio settimana abbiamo scelto una meravigliosa canzone di Lorenzo Jovanotti:

bella come un tondo

grande come il mondo

calda di scirocco e fresca come tramontana

Si, questo Siracusa ci sta facendo innamorare ogni giorno sempre di piu’ ed i Leoni ci stanno facendo sognare ad occhi aperti.

L’Appuntamento era difficile, lo Stadio “Degli Ulivi” di Andria e’ il classico Stadio Caldo, dove si possono perdere punti importanti ma il Sig Valente, fa orecchie da mercate e porta subito i Leoni in vantaggio.

I padroni di casa, non vogliono proprio mollare la presa, ma le parate di Santurro, in versione Mr Fantastic e la grinta dei ragazzi, riescono a centrare la vittoria consecutiva numero cinque.

Melfi, Matera, Vibonese, Fondi e Fidelis Andria, tutte al tappeto, tutte ai piedi del Generale Andrea Sottil.

Questo 2017 sta regalando tante gioie e la media e’ da promozione ma prima di fare calcoli o pensare a questo “pensiero stupendo”, gustiamoci i nostri eroi che meritano di essere applauditi sempre per impegno , grinta e voglia.

Prossima fermata al “De Simone” , dove arrivera’ la Reggina e tutti insieme prepariamoci a questo appuntamento da non fallire e da vivere con il cuore il gola con la speranza di correre ancora a festeggiare  la vittoria numero sei.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Portici, agrumeto trasformato abusivamente in villa con piscina

Una villa abusiva con giardino e piscina a Portici, in provincia di Napoli, è stata sequestrata dalla polizia municipale. La struttura, situata di fronte al...

Juve Stabia Marcello Prima ” Emozionato e felice per questa vittoria”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

Napoli, tentato furto di una Smart al Centro Direzionale

Tre individui provano a rubare un'auto al Centro Direzionale di Napoli: solo uno è stato fermato. Rispondendo a una segnalazione, le guardie di Ge.Se.Ce.Di. sono...

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA