Zidane, Simeone e ….Mbappè

Zidane, Simeone e ….Mbappè

Zidane,Simeone e Mbappe sono gli uomini copertitna di questa giornata. Vince il Real Madrid, vince l’Atl con fatica e gode il Monaco che vede la semifinale.

Champions League: La giornata, le gare del 12-4-2017

BAYERN MONACO-REAL MADRID 1-2

Gara spettacolare in Baviera. Vidal con un colpo di testa prova a mettere la partita in discesa. Sul finale di primo tempo, lo stesso Cileno spara alto un rigore che avrebbe messo ko il Real Madrid.Nella ripresa pareggio immediato di Cristiano Ronaldo con una bella girata in area, poi miracolo di Neuer e cartellino rosso per Javi Martinez. L’espulsione cambia la gara e Neuer sale in cattedra ma a pochi minuti dalla fine capitola su Cristiano Ronaldo che realizza il goal che cambia il film della partita.

Bayern: Neuer; Lahm, Javi Martínez, Boateng, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Thiago, Ribéry; Müller.

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

ATLETICO MADRID-LEICESTER CITY 1-0

Un rigore dubbio di Griezmann, un palo di Koke e tanta legna per gli ospiti che si difendono senza creare mai problemi alla porta di Oblak. Vittoria meritata per Simeone ma tutto aperto al King Power tra una settimana.

Atletico: Oblak; .Juanfran, Godín, Savic, Filipe; Saúl, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres

Leicester: Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Okazaki, Vardy.

BORUSSIA DORTMUND vs Monaco 2-3

Dopo la paura, DORTMUND prova a tornare alla normalita’. Si torna in campo ed il Monaco fa la voce grossa in una partita pazzesca con Mbappé che in versione super eroe fa pendere la bilancia a favore degli uomini del principato.

BORUSSIA DORTMUND (4-5-1) – Burki, Pisczcek, Papastathopoulos, Ginter, Schmelzer, Weigl, Dembelè, Kagawa, Bender, Guerreiro, Aubameyang. A disposizione: Weidenfeller, Sahin, Mor, Pulisic, Merino, Passlack. Allenatore: Tuchel.

MONACO (4-3-3) – Subasic, Fabinho, Raggi, Glik, Jemerson, Moutinho, Bernardo Silva, Lemar, Mbappè, Falcao, Tourè.

A disposizione: De Sanctis, Jorge, Dirar, Germain, Cardona, Diallo, N’Doram. Allenatore: Jardim. ARBITRO: Orsato (Italia)

NOTE: Ammoniti: Sokratis, Ginter, Jemerson, Lemar, Dirar, Fabinho, Subasic. MARCATORI: 19′ pt Mbappé, 35′ pt Bender (A), 12′ st Dembelé, 34′ st Mbappé, 39′ st Kagawa

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA