Un’atmosfera très chic per le stelle della moda a Palazzo Caracciolo

Palazzo Caracciolo una cornice perfetta per ammirare le nuove collezioni targate Made In Italy.

Palazzo Caracciolo, dimora storica del ‘500, eretto dai principi Caracciolo di Santobuono. Precedentemente era situato un castello urbano che nel 1300, fu donato da Roberto d’Angiò a Landolfo Caracciolo.

Noto per numerose vicende legate a Masaniello, ospitò anche molti intellettuali.

Attualmente è adibito ad hotel, centro congressi ed eventi.

Giovedì 15 luglio, si è svolta la kermesse Le stelle della moda, organizzata da Ludovico Lieto della Visivo Comunicazione. Presentato dalla giornalista Serena Albano.

Immerso nel verde, sia delle piante che dell’illuminazione, hanno sfilato le novità Made In Italy dall’abbigliamento agli accessori.

Ma Made in Italy anche per l’imprenditoria e la gastronomia.

Il defilé è stato preceduto da un aperitivo offerto dai seguenti sponsor:

Noemi Boutique che ha proposto alcuni capi da giorno, sera e da cerimonia. Molto fantasiosi e per ogni stile, unica pecca ritrovare qualche fantasia già vista.

Poi, Fineco, REBB, Fineco, Profumo Emozioni Olfattive, Smart Cash, Team Leo che ha pensato ad un’ acconciatura per ogni outfit e Big Mountain. Ancora l’Accademia di trucco Liliana Paduano che ha pensato al make up per le modelle. La Pasticceria Capriccio, Oli Schinosa, CFS Formazione, Vini Sorrentino e Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel.

Presente anche l’attore Francesco Albanese.

Due musicisti hanno accompagnato la serata: Luigi Turano, violinista e Lello Palma al sax.

In passerella nomi dell’alta moda come Gai Mattiolo, Just Cavalli, Plein Sud, Ermanno Scervinno e Maria Grazia Severi.

In passerella anche le borse in pelle o in materiale pregiato, REBB ispirate ai tattoo e alle fantasie rock. Colori vivi ed energici, dal rosso ai platinati.

Il momento migliore per i più golosi è stata la degustazione di un piatto gourmet preparato da Daniele Riccardi, Chef Residente di Palazzo Caracciolo.

Una serata piacevole per il palato, l’olfatto e gli occhi!

foto copertina: Lee Inn

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA