Nuova avventura per Mister Bognanni

Comunicato ufficiale F.C.D Raffadali: Di Federico Ragona

L’F.C.D Raffadali in data odierna comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a mister Angelo Bognanni.

L’F.C.D Raffadali in data odierna comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a mister Angelo Bognanni.
Bognanni, nisseno classe 1985 è un allenatore giovane ma già blasonato nel calcio siciliano.
Nella stagione 2013/14 ha allenato l’atletico gela disputando un grande campionato, nelle stagioni seguenti ha raggiunto due ottime salvezze con l’atletico Caltanissetta nella stagione 2015/16 e con il Serradifalco nella stagione scorsa.
Mister Bognanni ha anche allenato in serie C svizzera ed è responsabile dell’Udinese calcio in Sicilia.
La società tutta gli augura buon lavoro e gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA